• +48 22 378-13-17

RESI / RECLAMO


RESI

Effettuare i resi della merce ordinata erroneamente è possibile solo dopo un esame individuale della richiesta effettuato ogniqualvolta dall’Ufficio Servizio Clienti o Assistente Commerciale. In caso di accoglimento della domanda di reso, al cliente può essere addebitata una spesa ulteriore in base al valore del prodotto reso ed eventuali costi di spedizione del prodotto al fornitore.

I prodotti ristrutturati e ordinati su specifica richiesta non sono soggetti al reso. In casi eccezionali è possibile effettuare il reso contro un’ulteriore spesa stabilita. In tal caso chiediamo di contattare ogniqualvolta il nostro ufficio al fine di esaminare la possibilità di effettuare il reso di tale prodotto ed gli eventuali costi connessi.

Ai sensi della legge del 30 maggio 2014 sui diritti del Consumatore (Gazz. Uff. 2014, voce 827), l’Acquirente in qualità di consumatore ai sensi dell’art 221 del Codice civile ha diritto al recesso dal contratto di vendita senza indicarne motivo, entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce.

Nella legge polacca per un consumatore si intende una persone fisica che conclude un negozio giuridico non legato direttamente all’attività imprenditoriale o professionale esercitata.

 

RECLAMO

In caso di prodotto difettoso, danneggiato o guasto, esso è soggetto al reclamo. Tutti i prodotti venduti da noi sono coperti dalla garanzia e vi spetta il diritto alla sostituzione o al rimborso.

Modalità di procedere:

  1. Contattateci tramite mail (link) o telefono e descrivete il difetto.
  2. Rimandate il prodotto munito di fattura e modulo di reso all’indirizzo della sede legale.

PDAserwis

ul. Wyszogrodzka 24

09-100 Płońsk

Poland

Non ritiriamo le spedizioni mandateci in contrassegno!

  1. Al massimo entro 14 gg dal ricevimento della merce da parte nostra riceverete la risposta – solitamente entro 2-5 giorni lavorativi.

Al Cliente del negozio che vorrebbe promuovere una vertenza nei confronti della nostra azienda in relazione al servizio reclami per la merce, spetta il diritto di ricorrere alle transazioni stragiudiziali. Tutte le vertenze conseguente al contratto di vendita possono essere risolte attraverso mediazione dai mediatori da Centrum Mediacji Sądu Arbitrażowego [Centro di Mediazione della Corte di Arbitrato] presso Krajowa Izba Gospodarcza di Varsavia, a norma del regolamento della suddetta corte in vigore alla data di presentazione della domanda di mediazione.